estate con il bene che ti voglio…


Sono appena rientrata dall’Italia, con il suo meraviglioso sole, con le sue estati “vere” e mi è venuta improvvisamente voglia di calzature estive, comode ed aperte, che danno spazio al piede e che ti facciano sentire in vacanza, da puro relax.
Riflettendoci ho pensato forse che qui a Londra le userei solamente un paio di giorni all’anno, visto che l’estate quest’anno è molto timida e che negli ultimi tre mesi si è registrato il record delle precipitazioni da quando hanno iniziato a prenderne nota, ossia nel 1910!

Ma in barba al “temperamental weather” inglese, sono subito andata su questo sito e mi sono comprata questo bellissimo paio di sandali birkenstock, che oltre ad avere l’accattivante finitura in nero lucido sono comodissimi. Ora non mi resta che andare al caldo, per ammortizzare l’investimento!!! 🙂 Beh veramente, ero indecisa tra il rosso e il nero, ma alla fine ho optato per il nero. Ho fatto bene?
Molti anni fa avevo comprato un modello di sandali sempre di qesta marca, ma il design non era così raffinato come quelli di oggi. Mi ricordo ancora che la mia amica mi diceva che sembravo una tedesca e credo non fosse un complimento, in quel caso…
Oggi invece, questi comodi infradito uniscono il glamour alle funzioni di “allena piedi e tendini” come la Birkenstock dice ed io nel frattempo non vedo l’ora di riceverle!

Alla prossima

Proudly powered by WordPress