Le scelte di Gwyneth Paltrow


Chi di voi è incline al gossip? Io sono una tipa gossipara,  ma con vergogna. Si si, con sentimento di vergogna al seguito.
Significa che, a tempo perso, mi piace soffermarmi su quelle notiziole insulse, sui Vip, insomma sapere se si sono fidanzati, traditi, se hanno cambiato cellulare o se hanno preso una multa. Ma mi vergogno ad ammetterlo, come se lo considerassi una cosa non adatta a me,  quindi raramente lo dico.
Devo dire che, essenzialmente della notizia in se, non mi importa molto, quel che mi piace maggiormente è guardare le immagini delle Vip, specialmente le loro  scarpe, il tipo pedicure e i colori che sfoggiano rispetto al loro colore dei capelli.
Tra tutte le star e starlet, ne ho una in modo particolare, che mi piace guardare e con una malcelata invidia rispetto a chi ha sposato, ovvero il cantante dei Coldplay: Chris Martin.  Già per questa ragione le vorrei dare un colpo dei miei stivali più appuntiti nello stinco. Comunque si, mi riferisco Gwineth Paltrow, ha un gusto sopraffino, non solo per avere scelto quel bel figliulo, le cui canzoni non mi stancano mai e che ascolto in loop. Io come vendetta personale cerco di trovarle mille difetti.
Ma  fatico. Molto spesso le sue mise sono di un eleganza unica,  per quanto riguarda le sue scarpe, solitamente predilige sandali semi chiusi con platau e tacco vertiginoso. Sono scelte forti e di carattere, che lasciano trasparire una nota molto aggressiva. Ma nell’insieme risultane sempre molto azzeccate e si addolciscono su di lei.
Mannaggia a lei! Io vi lascio con una carrellate delle sue scelte.

Proudly powered by WordPress