5 cose da Non regalare ad una 40enne

Il sottotitolo di questo post dovrebbe essere 5 cose da non regalare ad una 40enne, che ha già tutto.

Perché una donna a 20 anni può anche accontentarsi di poco, a 30 anni, talvolta, può far finta che anche il poco vada bene, ma a 40 anni è tutto diverso.
Una donna a 40 anni è risolta, ha raggiunto i suoi successi, ha risolto i suoi problemi e probabilmente ha già un lavoro che le consente di avere l’utile, il dilettevole, ma soprattutto l’inutile. 
Fare un regalo ad una 40enne può rivelarsi un’impresa ostica, a volte impossibile.
Ecco quindi il mio elenco di regali che è meglio evitare di regalarle:
1) Profumi
E’ meglio ricordarsi che una donna a 40 anni ha gusti ben precisi e a meno che non conosciate esattamente marca e modello del suo profumo preferito, Evitate! Se poi l’avete visto nel suo bagno e allora credete di sapere quale sia, rifletteteci ancora un momento, siete ancora in tempo a cambiare idea.
2) Libri
Conoscete i suoi gusti? NO? Sapete solo che le piace leggere? Bene, allora evitate un libro, perché potrebbe già averlo o potrebbe aver già letto le recensioni e quindi non volerlo avere nella sua libreria. Pensate a qualcos’altro!
3) Abiti
I vestiti come questi, piacciono a tutte le donne,  quindi pensate di andare sul sicuro? Si, è vero, piacciono a tutte e poi qui voi vi sentite avvantaggiati perché una volta vi ha detto la sua taglia. Ecco, allora pensatene un’altra, perché sulla taglia ha mentito, siete ancora in tempo a spremere meglio le meningi.
4) Oggetti ironici
Avevate in mente qualcosa di divertente, perché lei è bella, intelligente ma soprattutto ironica? 
Esempio: il grembiule con qualche simbolo fallico o altre idee di questo tipo.  Ecco ricordate che in questo caso fare la figura degli idioti è più semplice di quella di sembrare ironicamente intelligenti!  Pensare meglio ad un’altra idea, resta la parola d’ordine.
5) Palestra
Ora se state pensando ad una membership annuale nella palestra più costosa della città, non serve che vi debba spiegare il motivo per cui non è una buona idea. Vero? Abortire l’idea subito!
Vi dico cosa piacerebbe a me e cosa mi sorprenderebbe e di conseguenza mi renderebbe felice:
una fuga romantica in una città europea o italiana.
– un weekend in una buona SPA
– una cena gourmet dal mio chef preferito
– un mazzo di fiori in un giorno qualsiasi e non il giorno del mio compleanno.
Nota:
Non credere alle quarantenni che vi dicono che non desiderano nessun regalo, perché i regali non contano. Stanno mentendo come per la taglia del vestito!
E con questo spero di aver dato qualche spunto agli uomini che cercano consigli in fatto di regali!

Proudly powered by WordPress