Fabio Campoli a Pelagos & Kitchen

Fabio Campoli sarà il giudice che sceglierà la migliore ricetta nell’ambito del contest “Pelagos & Kitchen”
Il grande pubblico lo conosce come lo chef di Rai Uno.
Da dieci anni è consulente e chef di trasmissioni televisive. Testimonial, docente e consulente per aziende, organizzatore di eventi, tra i maggiori esperti internazionali di food design. Tre libri all’attivo. Presidente del Circolo dei Buongustai.
Questa in sintesi la poliedrica attività di Fabio Campoli: uno chef fuori dagli schemi, che ha deciso di fare il suo lavoro lontano dalle cucine dei ristoranti, portando con sé l’esperienza maturata, i suoi continui studi e la curiosità che lo contraddistingue. Pioniere di un nuovo modo di interpretare la figura dello chef lungo un percorso gastronomico alternativo.
Il grandissimo Fabio, sarà presente a Big Blu 2012 nell’ambito dell’area Pelagos e la sua presenza non è certo casuale. 
Da tre anni, infatti, Fabio Campoli con il suo Circolo dei Buongustai cura una serie di eventi legati al mare: i galà della Festa della Marina Militare, a bordo del Cavour 2009, Palazzo Reale Napoli 2010, Palazzo del Prefetto La Spezia 2011, Raduno internazionale delle Marine Gaeta settembre 2011 a bordo della Amerigo Vespucci.
La cucina marinara è oramai una sua peculiarità. Fabio Campoli ha tenuto una corso di perfezionamento su nuove tecniche di cottura per tutti gli chef di Bordo, all’interno di una manifestazione curata dal Circolo dei Buongustai dal titolo “La cucina d’..Amare” .
Ebbene Fabio curerà l’Isola del gusto di Pelagos e vi assicuro che sarà un momento di grande intrattenimento grazie ai numerosi eventi in programma, dei quali vi daremo presto comunicazione. Vi dico soltanto che Fabio cucinerà dei piatti strepitosi e se ne vedranno delle belle.
Il grande Fabio ha anche accettato di fare da giudice di gara nell’ambito del contest gastronomico “Pelagos e Kitchen” che vedrà protagonista la cucina di mare.
Anche in questo caso vi sveleremo quanto prima alcune interessanti novità.
Intanto vi invitiamo a prendere visione del regolamento e speriamo che parteciperete numerosi. Ricordate che avrete tempo fino al 31 di gennaio per farci avere i link alle vostre ricette

Ricerche frequenti:

Proudly powered by WordPress